Iscrizione 2014 al Collegio regionale Abruzzo

iscrizione

Sì ricorda di rinnovare l’iscrizione per l’anno 2014 al Collegio delle Guide alpine Regione Abruzzo.
L’iscrizione avviene tramite bonifico ai seguenti dati:

BANCA PROSSIMA S.P.A.
Intestato a: COLLEGIO REGIONALE DELLE GUIDE ALPINE REGIONE ABRUZZO
IBAN: IT14 H033 5901 6001 0000 0073 556
Oggetto: iscrizione quota collegio 2014

La tariffa 2014 è la seguente:

GUIDA ALPINA E ASPIRANTI GUIDE ALPINE 220,00 EURO
ACCOMPAGNATORE DI MEDIA MONTAGNA 126,00 EURO

Si ricorda che l’iscrizione al Collegio è un requisito imprescindibile al fine di poter svolgere la professione. La quota di iscrizione al Collegio dovrà essere pagata entro il 30 novembre di ogni anno; a coloro che effettueranno l’iscrizione successivamente a tale data sarà applicata una maggiorazione (tassa di mora) relativa al 20% della quota di iscrizione.

I bollini per l’anno 2014 verranno consegnati in Assemblea (che si terrà entro il 4 dicembre) a tutti coloro che presenteranno la ricevuta di iscrizione e l’assicurazione per Responsabilità Civile per terzi. È comunque prevista la possibilità di delegare un collega al ritiro del bollino utilizzando il modulo apposito (scaricabile dal sito del Collegio), alla delega vanno allegati la ricevuta del pagamento dell’iscrizione e la ricevuta dell’assicurazione.
Per coloro che non saranno presenti in Assemblea né di persona né con delega verrà inviato il bollino per raccomandata con contrassegno (sempre dopo aver inviato alla e.mail della segreteria del Collegio la ricevuta del pagamento dell’iscrizione e dell’assicurazione).