modulo Gran Sasso – pernotto

Home Forum Aspiranti AMM 2015 – Forum modulo Gran Sasso – pernotto

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Rosa Montemurro 1 anno, 11 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Buongiorno a tutti.

Vorrei chiedere a chi viene da lontano se vi state organizzando per pernottare in zona per le varie escursioni.

Io avrei trovato un alloggio nei pressi di Isola “La Cascina del Nonno” dove prendendo la stanza quadrupla ad esempio si pagherebbe 20€ a testa colazione inclusa e con la possibilità di usare la cucina comune.

La mia idea sarebbe quella di dormire lì due notti, mercoledì e giovedì per poi spostarsi a Fonte Cerreto venerdì mattina.

Io poi ho un problema con la doppia escursione di venerdì/sabato in quanto sabato mattina ho l’esigenza di partire e non posso completare l’escursione per cui pensavo di lasciare la mia auto al Lago di Provvidenza per recuperarla a piedi dopo il pernotto in tenda al rifugio Fioretti.
    C’è qualcuno che si muove da quelle parti e fa il valico delle Capannelle e mi recupera? Pensavo ad Arnaldo o Alberto…

Ciao rosa, se vuoi a santo Stefano di sessanio,in provincia dell’aquila, c’è il ristocamping gran sasso che propone una convenzione. Per maggiori info ho scritto un post nel forum,con distanze,prezzi e quant’altro.
    A presto,
    Chiara

grazie, ho letto siolo ora ma ci siamo già organizzati in gruppo dalla settimana scorsa.
    Risolto anche il problema del parcheggio dell’auto visto che il pernotto al Fioretti è saltato.
    A domani allora!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.