Gent.le candidato/a,
siamo lieti di comunicare l’avvio del Corso per Accompagnatore di Media Montagna.
Le prove selettive di ammissione al corso si svolgeranno:
– 26/06/2023 – ore 8.30 – test culturale mediante test scritto a risposta multipla e colloquio nella stessa giornata;- 29/06/2023 – ore 7.30 – prova tecnico-pratica per quanti avranno superato la prova culturale;
N.B.: Il giorno della prova tecnico-pratica, i candidati dovranno presentare copia della polizza assicurativa infortuni e responsabilità civile limitata allo svolgimento della pratica attitudinale pena l’esclusione dalla prova stessa: è possibile attivare a costo contenuto tale copertura assicurativa attraverso il broker assicurativo del Collegio contattando, nel più breve tempo, la nostra segreteria per avere indicazioni. In caso di condizioni meteo non ottimali, la prova tecnico-pratica potrà essere differita al giorno seguente 30/06/2023 o nella prima giornata utile successiva.
Richiediamo di confermare la presenza entro il 14/06/2023 per consentire la predisposizione ottimale delle prove.
A tutti i candidati che daranno riscontro entro il giorno indicato verranno comunicati tempestivamente gli ulteriori dettagli su luoghi di svolgimento ecc.
Le successive attività del corso avranno luogo a partire dal mese di settembre 2023, ed agli ammessi verrà comunicato con congruo anticipo il calendario di svolgimento.
Ricordiamo ai candidati che abbiano già superato le prove selettive in un precedente analogo Corso che sono esentati dalle prove annunciate e sono ammessi direttamente al Corso.
Con i migliori auspici ed i saluti più cordiali
Castelli, 01/06/2023
Il Direttore del Corso
G.A. Davide Di Giosaffatte